Un magico matrimonio boho chic

Se siete amanti della natura e sognate un matrimonio boho chic ecco qualche consiglio per organizzare il vostro giorno più bello.
Se ancora non lo conoscete il boho chic è uno stile che si trova tra il bohémien e il vintage e offre la possibilità di giocare molto con gli elementi decorativi della natura e i colori rimanendo sempre elegante.

Per un matrimonio boho chic ogni dettaglio deve esser studiato con attenzione, dall’abito degli sposi, alla scelta della location sino agli allestimenti della cerimonia e del ricevimento.

Gli sposi

Gli abiti degli sposi saranno parte integrante del matrimonio e per questo dovranno riprendere lo stile. La sposa potrà scegliere un abito leggero e scivolato abbinato ad un’acconciatura semplice magari un semi raccolto con qualche piccolo fiore. Mentre lo sposo potrà giocare con tessuti e trame particolari e abbinare accessori anche estrosi.

Partecipazioni

Le partecipazioni saranno il primo biglietto da visita per il vostro matrimonio boho chic. Prediligete colori tenui con richiami alla natura e font che rimandino alla scrittura a mano.

Cerimonia

La cerimonia sarà uno dei punti focali del matrimonio. Dovrà essere celebrata sicuramente all’aperto, immersi nel verde, magari in un bel bosco. Presenti i richiami floreali molto delicati per rendere l’atmosfera ancora più suggestiva.

Location

Come per la cerimonia, anche per il ricevimento, si deve prediligere l’aria aperta e il contatto con la natura. Via libera a lucine e arredamento vintage.

 

Dettagli

Tanti altri dettagli, come la torta, il bouquet, lo sweet table o l’angolo per le foto, saranno protagonisti del matrimonio boho chic. Sbizzarritevi.

 

Hai già iniziato a sognare il tuo matrimonio boho chic? O preferisci uno stile più tradizionale?

Qualsiasi sia lo stile del tuo matrimonio sono sicura che sarà un giorno magico.

Se hai bisogno di un aiuto per organizzare il tuo matrimonio o per destreggiarti tra tutti i fornitori non esitare a contattarmi.
Il primo incontro è gratuito e senza impegno.

A presto.

 

 

 

 

Photo credits: Pinterest.com