Un magico momento – Il primo ballo degli sposi

Il vostro grande giorno è uno dei momenti più romantici ed emozionanti della vostra vita e mi piace definirlo come una successione di attimi unici e preziosi.
Tra i tanti momenti importanti c’è sicuramente la cerimonia, le promesse, lo scambio delle fedi e il bacio dei due novelli sposi, e poi quasi all’improvviso arriva un attimo di magia.

Il ricevimento si sta concludendo, calano le luci, i due sposi incrociano gli sguardi e in sottofondo piano piano parte una canzone, la loro canzone.

È il momento del primo ballo degli sposi, quell’attimo in cui ogni cosa intorno si ferma e ci son solo loro, con le loro speranze, le loro promesse, la loro felicità, i loro sorrisi, il loro Amore.

Tra i tanti attimi preziosi di quella giornata non dimenticate o sottovalutate questo perché sarà uno dei tanti emozionanti ricordi che vi porterete via da quella giornata.
Pianificatelo, scegliete la canzone che più rappresenta voi e la vostra storia, comunicatelo in anticipo a chi sarà preposto ad occuparsene, e godetevi la Magia.